Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 luglio 2014

20/07/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è domenica...The Day After...il giorno dopo il debutto ufficiale di "Aria Nuova" di ACROSS DUO...
Tutto è andato per il meglio! L'ho già scritto oggi pomeriggio e non mi ripeterò...
Ovviamente oggi mi sento come alla fine di uno dei "mitici" spettacoli del LANZA...scarico...disossato...o forse, essendo un "pesce", squamato... Adrenalina finita...morale alto ma fisico appiattito... Sarà anche colpa dei tanti brindisi fatti ieri sera alla splendida cena di gala POST-concerto... Avendo finito di suonare, libero da vincoli legati alla concentrazione, non dovendo guidare, mi sono concesso qualche bicchierino di bollicine, seguito da un'ottima barbera, a cui si è aggiunto un delizioso passito (che ha, per forza di cose, richiesto il BIS), una grappa eccellente, un'altra al mirtillo di tutto rispetto e un cognac da raccontare...
Uhm...ricordatemi che giovedì sera, dopo il concerto di Villa Faraggiana, ad Albissola, non dovrò fare lo stesso... Anche perché gli splendidi Ivano e Silvia del Ristorante "La Torre" di Brondello (SV), si occuperanno di nuovo della spettacolare cena barocca in coda al nostro concerto...
Va beh...non pensiamoci...ora... Procedo e posto subito la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrinsecava:

Perché quel serpente è sempre in mezzo al mare?


Hanno risposto correttamente in molti: JOE (nei COMMENTI), GIULIA ed EDOARDO (entrambi nei messaggi di FACEBOOK)...

La risposta ufficiale è:

PERCHE' GLI HANNO DETTO CHE AL LARGO C'E' UNA BELLA BOA!

Ah ah ah ah ah... Non male davvero!!!!!

Ora vediamo di farne uno carino per questa sera... Dunque...vediamo... Ma sì...farò questo, sempre serpentiforme!

Qual è lo strumento a fiato più suonato da un serpente?

Ah ah ah ah ah... Ma sapete che non è male?

Ora vado a fare qualcosa... Mi sono preso la domenica di pausa e riflessione ma...a forza di riflettere mi sento uno specchio!

Voi, intanto, fate riflettere il BLOG come un luminosissimo specchio... Votatelo... GRAZIE!





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. La Bisbetica7/21/2014 12:14 AM

    Scusi ma ha davvero bevuto molto se questa è la soluzione:
    o-bo(a)e?

    RispondiElimina