Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 luglio 2014

23/07/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Atmosfere...

Buon giorno...


Giovedì, il centro della settimana...
Bene...siamo al giro di boa di un altro ciclo di sette giorni... Come al solito i giorni, le settimane, i mesi, volano in un soffio...
Me ne accorgo dalla grande voracità con la quale il tempo si fagocita i miei POST del mattino... Un battere di ciglia e ZAF...eccoci di nuovo in un'altra mattina...in un altro giorno...in un altro pezzo di vita che scivola via spedita...
Ieri è stato il momento dei "Pensieri Seri"...questa mattina, quindi sarà la volta dell'"Immaginando"...
Uno dietro l'altro...come le caramelle masticate ferocemente (prima ho scritto voracemente...) da un bimbo voglioso di dolci delizie per il palato...
"Immaginando" e "Pensieri seri"..."Immaginando" e "Pensieri seri"... Un tempo, neppure troppo lontano, interrompevano il ritmo piuttosto statico del POST mattutino le "Storie storte", le "Pesciadi", le "Note di merito"... Torneranno, forse... O spariranno anche questi due capitoli della mia vita di BLOGGER... 
Nascerà altro...oppure no... Una cosa è certa... Tutto sarà scandito dal tempo...
Ad ogni modo, oggi è il giorno dell'"Immaginando"...e serve una fotografia... Vi regalo questa realizzata, e ritoccata, da me...


Vi dico subito che lo scorrere del tempo non c'entra... Non completamente, comunque...
Questa foto è molto recente... L'ho scattata ieri... 
Sì, signora (e ti pareva che non arrivasse a fare la sua puntualizzazione, al pari di una zanzara che, in estate, fa la sua puntura), non è solo recente...è recentissima... Brava! Ottima osservazione! Ora, se permette, mia cara bisbeticuccia (mi pare che bisbeticona non le piacesse, giusto?), andrei avanti...
L'ho un po' "manomessa" (non la signora bisbetica bensì la fotografia!) per conferirle quella patina ancora più retrò...
Dunque?
Cosa scorgete in questo velocissimo click?!
Perché velocissimo?!
Ma, signora, abbia pazienza... Se le spiego anche perché ho scattato velocemente questa fotografia mi sa che svelo il mio retro (o retrò) pensiero...
Invece dovete pensare voi... Io ho già fatto... Nel momento stesso in cui ho scattato questa fotografia ho "espresso" il mio "immaginando"...
Stenderlo su carta (ancorché digitale) sarà solo un atto "burocratico" richiesto dai "Pensieri seri"... Per il resto, in attesa della mia "esternazione", fate voi i passi sulle nuvole dell'immaginazione...
Riportate qui, nei COMMENTI, i vostri pensieri...
Domani chiuderò il cerchio...ammesso che si possa chiudere un cerchio fatto di parole, dette o pensate...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Metti un fresco pomeriggio d'estate, e una calda bibita da gustare.Sono le 5... l'ora del te`! A stasera. Fanni :) :) :)

    RispondiElimina