Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 luglio 2014

24/07/2014 Giovedì pomeriggio... Manca poco al concerto...

Buon pomeriggio...


Bene...pochi minuti e inizierò il mio viaggio verso Albissola Marina (SV) dove, con Claudio Gilio (quindi ACROSS DUO al gran completo), terrò un concerto molto importante nella Villa Faraggiana, un complesso intatto del barcocco (o barocchetto che dir si voglia) ligure...
La villa Faraggiana mi ha già portato fortuna una volta... Lo scorso anno, proprio nel giardino antistante la struttura principale, ho tenuto a battesimo il mio concerto "Invenzioni, sconfinamenti barocchi per piano solo"...
Quel concerto, registrato in totale autonomia, è diventato un CD, quello che ormai molte/i di voi conoscono, reperibile anche su AMAZON e in altre decine di negozi on line...
Il problema più grande di questa sera sarà il tempo...meteorologico...s'intende...
Come potrete notare (e parlo a chi abita in Liguria e in Piemonte), il clima non ci aiuta...quest'estate non ci aiuta... Non ho ancora trovato un giorno di questo luglio degno del suo nome...
Ho come la sensazione che questa sera il concerto dovrà essere obbligatoriamente fatto nei locali interni... Lo stesso discorso vale per la cena...ovviamente...
Ad ogni modo...non disperiamo e aspettiamo... Quello che dovete sapere sin da subito è che l'evento si farà comunque...
Non fatevi intimorire dalla pioggia o dal clima autunnale... Combattete la depressione da clima fuori stagione con la Musica di Across Duo... Vi garantisco che non ve ne pentirete...

Vi lascio in compagnia di alcun belle foto scattate sabato scorso dal fotografo Luca Rubiolo in occasione del nostro concerto a Brondello (CN)... Grazie a Ivano Giacomo Maero, titolare del ristorante "La Torre" (che ci ha ospitati) per averle pubblicate sulla sua pagina FACEBOOK! Ci sarà anche lui questa sera con i suoi piatti eccellenti...




 





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento