Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 luglio 2014

26/07/2014 Sabato Mattina... IMMAGINANDO... Incontri...

Buon giorno...


E' sabato...un sabato di luglio...l'ultimo sabato di luglio... C'è il tempo, forse, per dedicarci all'"immaginando" consueto... Allora procedo... Incomincerò dalla cosa più facile...o più difficile...pubblicare una fotografia... Non è mica facile questa operazione, sapete? Per scegliere un'immagine bisogna avere le idee chiare su cosa si vuole dire...cosa questa possa rappresentare... A volte la fotografia dà il "La" alle idee...a volte sono queste ultime che impongono la scelta di uno scatto... A volte mancano le idee e le immagini... A volte ci si sente statici, apatici, poco elastici... Ogni aggettivo va bene, soprattutto quelli che terminano con "ici"... 
Battuta a parte...il "lavoro" dell'immaginatore è complesso... Me la  sono cercata io questa attività...quindi...non mi lamento e schiaffo su questa pagina questa fotografia...


Qualcuna/o se la ricorderà... Si tratta di una fotografia scattata dall'amico Andrey Kustov, di Magnitogorsk, al termine del mio concerto al Teatro Glinka della città russa, il 4 aprile scorso... Io l'ho un po' ritoccata. Spero Che Andrey non se la prenda...
E' abbastanza facile da leggere il messaggio dell'immagine...
Ci sono io con in mano un mio CD che il ragazzo vicino a me ha appena acquistato... Ci sono delle ragazzine in coda per farsi autografare altri CD... Dietro di loro, e fuori dal campo della fotografia, ci sono altre persone che aspettano di complimentarsi con me e di farsi fare un autografo... C'è chi lo vuole sul CD...chi su un foglio...chi sul biglietto del teatro...
Ecco...questo è il segreto dell'"immaginando" di oggi... Segreto per modo di dire...
Non so se qualcuna/o avrà tempo e voglia di immaginare su questo argomento... Io sì, domani... 
Lo farò perché l'altro ieri sera, ad Albissola Marina,  luogo del mio ultimo concerto, un signore mi ha detto una frase che mi ha spalancato un ragionamento... 
Da lì la voglia di fare questo POST...
Dunque siete giustificate/i se non riuscirete a entrare nel mio pensiero... Peraltro potrete, sempre se lo vorrete, esprimerne altri... Ognuno è libero di fare o non fare ciò che vuole in queste mie pagine...perché, come più volte ho scritto, "Enrico Pesce Music" è anche vostro... E' di tutti coloro che hanno voglia di stare un po' qui dentro e girare tra le mie parole...

Buona giornata...amiche e amici...buona splendida giornata...al di là di ogni situazione climatica che, anche oggi, non sembra essere delle migliori...

A più tardi...



Nessun commento:

Posta un commento