Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 luglio 2014

26/07/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Insomma...
Insomma che? Chiede la signora bisbetica, talmente bisbetica da non aver altro da fare il sabato che chiosare le cose che scrivo!
Cara signora (o signorina, zitella in questo caso) bisbetica, il mio "insomma" si riferiva al tempo e stava per: "insomma, anche oggi non è stato un capolavoro di giornata... Pioggia al mattino, tempo incerto nel pomeriggio, temperature settembrine la sera"...
Tutto lì, signora bella!
Detto questo, se lei permette, posterei subito la soluzione all'indovinello di ieri... Dico già a tutte le amiche e a tutti gli amici del BLOG, lei compresa signora bisbetica, che c'è stata una pioggia di risposte giuste... Uhm...forse era meglio non parlare di pioggia anche per gli indovinelli... Va beh...ormai è fatta... Hanno risposto correttamente: la BISBETICONA (EVVIVA!!!!), nei COMMENTI, e poi...MATTIA, EDOARDO e JOE su FACEBOOK! BRAVI!!!!! 
Certo...l'indovinello era facile... Questa era la domanda:

Qual è il ballo preferito da una coppia di pastori tedeschi?

Ed ecco la risposta:

IL CAN CAN!

Facile ma carino!!!!!
Ora posterò il nuovo indovinello... Vi devo dire che questo nasce da una proposta di JOE ma ha preso subito una deriva un po' diversa a seguito del mio intervento... Diciamo che è una coproduzione JOE PESCE, da non confondere con il famoso attore JOE PESCI...tutta un'altra storia... 

Eccolo, l'indovinello:

Che cosa viene a un bimbo che si arrabbia perché gli vengono rubati i giochi in spiaggia?

Bene! E con questo è tutto!

Ora mi rivolgo alle mie occupazioni serali... E voi, prima della vostra uscita serale...ma anche dopo...ma anche durante (ormai con gli smartphone si può fare sempre!)... VOTATE il mio BLOG!



GIOVANI...oggi è sabato...ovunque voi siate... SIATE CAUTI... Se siete in Germania...siate CRAUTI! 
Ad ogni buon conto...portatevi a casa sani e salvi!

Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento