Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 settembre 2014

01/09/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco, lo sapevo, oggi è iniziato il nuovo anno scolastico e, FINALMENTE, è uscito il SOLE! Un SOLE grande come una casa! Un sole che ha spaccato le pietre!
Mai come oggi in tutta l'estate!
Sì, è vero, SIGNORA! Oggi c'era un certo vento... Ma è il principio che conta... Nessuna nebbia, nessuna nuvola...solo un cielo sereno e un sole luminosissimo... E io oggi, naturalmente, ero a scuola...
Ma sì, sapete cosa vi dico? E' comunque meglio il sole bellissimo anche quando si lavora piuttosto che un clima dannatamente autunnale!
Bene...ora posso procedere spedito nel dare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni... Ma come? Era FA-CI-LIS-SI-MO!

La domanda era:

Perché gli adepti delle sette segrete preferiscono le spiagge con molti scogli?

Ecco la soluzione:

PERCHE CI SONO TANTI MASSONI!

Ah ah ah ah ah... Carino! Ne faccio un altro a tema... Eccolo...

Perché chi va al mare in zone rocciose soffre sempre di mal di schiena?

Beh... Anche questo indovinello mi sembra molto facile... Mi aspetto, quindi, delle risposte...e dei votini al mio BLOG... E' iniziato il nuovo mese e la classifica langue...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento