Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 settembre 2014

06/09/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera..

OGGI C'E' STATO UN SOLE ESTIVO!!!!!!!

Meglio tardi che mai, giusto?!
Certo... Non mi lamento...non dico niente...prendo questo sole, lo faccio mio e spero vivamente che ci sia anche domani...e domani ancora...e ancora...e ancora...
E, con l'ottimismo che torna pimpante a farla da padrone, mi appresto a suonare alla serata di gala dell'importantissimo concorso di poesia di Acqui Terme, organizzato dall'associazione ARCHICULTURA... 
Sento già qualcuno che pensa (è già è difficile "sentire" il pensiero di terze persone...soprattutto in rete): "ma...non aveva male alla mano?" "E quell'artorsi alle articolazioni della mano destra...dov'è finita?!"
TRANQUILLE e TRANQUILLI! C'è ancora ed è in ottima forma... Questa sera toglierò il tutore e terrò solo i cerotti di Corrado... Eccoli...



Vedremo come va... In fondo dovrò suonare solo tre brani... Uhm...sì...ma mica facili!
La cosa più scabrosa che mi capiterà questa sera sarà quella di dover suonare su un pianoforte BIANCO!!!!!! Io non li sopporto i coda bianchi!!!! E' la stessa cosa del cioccolato... Non amo quello bianco! Il cioccolato, per me deve essere scuro...e il pianoforte deve essere RIGOROSAMENTE NERO!
Aggiungiamoci che è pure un coreano.... MAMMA MIA! 
Va beh... Non voglio creare alibi... Mano e pianoforte...non c'entrano... Se suonerò male sarà solo colpa mia...
Ed ora...veloci a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuna/o ha risposto... Boh?! Mi sembrava facile...
Amen...

Questa era la domanda:

Qual è il colmo per un senegalese molto stanco?

Questa la risposta:

PASSARE LA NOTTE IN BIANCO!

Ah ah ah ah ah... CARINO!!!! E tematico...visto il colore del pianoforte di questa sera!

Per questa sera farò questo...tematico...e molto personale...ma neppure molto bello...

Come saranno i tasti del pianoforte di questa sera per il pianista con l'artrosi?

Ok...ora scappo... C'è la cena e poi la serata... Non posso più trattenermi...
Mi raccomando... Sarà pure bianco il pianoforte ma voi non mandate in bianco il mio BLOG... VOTATELO!


Giovani... E' sabato... Come sempre...CAUTELA! Ballate ma non bollite!!!!!!

Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento