Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 settembre 2014

07/09/2014 Domenica pomeriggio... La mano ha tenuto...

Buon pomeriggio


Ieri sera, come una buona parte di voi sa (non tutte/i...non ho fatto molta pubblicità), ho suonato alcuni brani all'interno della serata di premiazione del VI Concorso internazionale di poesia "Città di Acqui Terme", organizzato dall'Associazione cittadina "Archicultura"...



A parte l'inconveniente del pianoforte bianco (come sapete, odio suonare sui pianoforti bianchi), devo dirvi che la mano ha tenuto abbastanza...
I trattamenti di Corrado Ghione, grandissimo osteopata e amico  che negli ultimi giorni mi ha "trattato" più volte con la "Tekar", hanno fatto certamente la loro parte...
Corrado mi ha applicato alla mano gli ormai "celeberrimi" cerotti alla "Balotelli"... 
Per farlo, dopo il trattamento con la "macchinetta" miracolosa (macchinetta nemmeno troppo, considerato il costo di quella apparecchiatura all'avanguardia), mi ha dovuto rasare il polso e parte del braccio...



Come colore dei cerotti ho scelto il verde "speranza"... Mi sembrava bello...





I cerotti hanno agito molto bene nel corso delle mie esecuzioni, controllando le inevitabili contrazioni dei muscoli della mano causati dal dolore...
Ottimo... Sono ottimista per il futuro (spero) prossimo della mia mano... Intanto domani...sono previsti altri accertamenti all'ospedale...
Ma...ssssst...non dite nulla al mio ortopedico...non sa che ieri ho suonato...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento