Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 settembre 2014

09/09/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata non è stata più bella come quelle scorse... L'estate è un po' più settembrina... Non so...sono ottimista...credo che il sole starà ancora un  po' con noi e ci consolerà parzialmente della sua assenza nei mesi estivi appena andati...
Ma poi...alla fine...perché devo sempre stare qui a fare il colonnello "Bernacca"?
Eh...lo so signora...i più giovani non sanno chi sia 'sto Berbnacca! Allora assegno subito loro un compito... Andate su internet, cercate il suo nome...e poi ne parliamo...
Ora ho altro da fare... Devo postare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da LUIGI... Buongustaio!

La domanda era: 

Come mai i cuochi genovesi non riescono mai a cucinare la sera?

La risposta, di LUIGI e quella ufficiale, è:

PERCHE' E' BUIO PESTO!

Ma sì...dai...era facile... Ora vediamo cosa proporre... Direi questo...musical-meteorologico...

Qual è il colmo di un batterista meteorologo?

Eh...anche questa non è un gioiello...però...

Ora scappo...mi attende il mega coro e IELUI... Quindi...scappo alla velocità dell'alluce... (il resto del piede è un po' anchilosato...ah ah ah ah ah...sono proprio rinco...)



Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Non riconoscere il tempo?
    Buonanotte...umidina!

    RispondiElimina