Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 settembre 2014

14/09/2014 Domenica pomeriggio... Shemà Israel a Genova...

Buon pomeriggio...



Tutto è pronto per il viaggio a Genova dei giovani musicisti dell'Ensemble dell'Accademia "Ferrato-Cilea" di Savona...


I bravi strumentisti si recheranno nella Sinagoga del capoluogo ligure per eseguire il mio "Shemà Israel"...
Ve ne ho parlato ampiamente ieri nel consueto "ascolto del sabato"... Se volete sapere tutto sulla preghiera ebraica e sulla mia composizione scendete qualche POST sotto a questo e troverete ogni informazione...


Io sarò a capo dell'Ensemble... Sono onorato e orgoglioso...anche perché la nostra performance è inserita all'interno dell'importante manifestazione "Donna Sapiens, la figura femminile nell'ebraismo"... Noi ci esibiremo alle 15:45.


La XV giornata europea della cultura ebraica sarà celebrata in moltissime città italiane ed europee... Ognuna di esse ha in cartellone iniziative di primissimo piano...
E' bello esserci...è giusto esserci...
Se siete in una delle città italiane in cui avranno luogo le suddette celebrazioni vi consiglio di partecipare...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento