Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 settembre 2014

16/09/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che un'altra giornata è andata... per modo di dire... Questa sera ho la riunione del concorso pianistico "Acqui e Terzo Musica"... A questo punto che fare?
Nulla...si scrive il POST serale, si dà la soluzione all'indovinello di ieri, si pubblica quello nuovo e si scappa!

Allora... Quello di ieri, proposto da PATRIZIA, era il seguente:

Chi ha più temperamento a scuola?

Ha risposto correttamente EDOARDO... BRAVO!

LA MATITA!

Patrizia ha proposto anche quello di questa sera... Eccolo...

Qual è la città italiana dove le persone robuste acquistano le fedi nuziali adatte alle loro dita?

MAMMA MIA!!!!! Che roba!!!!! 

Ora scappo... La riunione mi chiama... Convocatene una anche voi e date un bel VOTO al mio BLOG... Due click e siete a posto!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento