Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 settembre 2014

17/09/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Molto bene... Domani è giovedì...

Vi confesso che questa settimana sta passando lentissima!
Insomma...ho lavorato tre giorni e mi sembra di averne passati a scuola ottantuno!
Credo che dipenda da due cose: 1) è la prima settimana...devo oliare i meccanismi... 2) cambio così tante scuole e faccio così tante cose diverse ogni giorno che le giornate sembrano interminabili...
Allora facciamo così: per distrarmi dal tempo che NON passa (una volta tanto mi lamento per questo e non per il fatto che il tempo divora ogni cosa) vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da PATRIZIA e risolto, rispettivamente su WHATSAPP e nei messaggi di FACEBOOK, da CORRADO ED ELENA!

Ecco il quesito:

Qual è la città italiana dove le persone robuste acquistano le fedi nuziali adatte alle loro dita?

Ed ecco la soluzione:
VERONA!

Ah ah ah ah ah... Carino!!!!! Approfitto del poco tempo e prendo in prestito un altro indovinello prestatomi da PATRIZIA...ancora sulle città. Anche questa volta lo modifico leggermente:

Qual è la città con i giardini più belli?

Ora vado di gran velocità... Questa sera ci saranno le prove del CORO di IELUI... Verranno anche le quattro finaliste candidate al ruolo di "Lei bambina"... sarà un bel momento...

Mentre faccio le prove, voi fate cantare il BLOG... VOTATELO!



A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Ah ah ah Alberobello!!! ciao a tutti, ...bacissimi!!! Corrado

    RispondiElimina