Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 settembre 2014

21/08/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Va bene... Da oggi siamo ufficialmente in autunno...
Unica consolazione? L'estate quest'anno non è mai partita...quindi...la rimpiangeremo meno...
C'è però il grave fatto della nebbia...della pioggia...delle giornate scure...uggiose...tristi...
Fortuna che esistono i miei indovinelli che vi portano allegria (?!)
Allora...via...ecco la domanda di ieri...

Qual è il cantante con la voce più metallica?

Ci sono state alcune risposte, tutte giuste: quelle di PINUCCIA (nei COMMENTI AL POST), quella di GIULIA e quella di EDOARDO (entrambe nei messaggi privati di FACEBOOK). Quest'ultimo è stato molto simpatico proponendo anche
 James Hetfield. Per chi non lo sapesse si tratta di un componente della nota BAND metal statunitense "METALLICA"... Ah ah ah ah ah!
CANDY, nei COMMENTI, ha pure proposto FREDDIE MERCURY!... Perché no?!

La risposta ufficiale, e di PINUCCIA, EDOARDO E GIULIA è: 

TIZIANO FERRO!

Va beh...mi rendo conto che non era proprio difficile! Per questa sera...cosa si fa? Vediamo un po'!

Ma sì...ne faccio ancora una in ambito canoro... Ho il terrore... Mi sta venendo in mente un quesito ORRIBILE!!!!! Eh...lo so...lo dovrò fare... Non mi viene in mente altro... Posso solamente redigere ancora un appello affinché tutte le amiche e tutti gli amici del BLOG si producano nella creazione di indovinelli da pubblicare in sostituzione dei miei...

Dunque, coraggio...ecco lo scempio:


Qual è la cantante preferita dalle donne anziane?

Mi vergogno di me e mi scuso per il disagio esistenziale arrecatovi... Nel frattempo, anche se non me lo merito, votate il BLOG...non fatelo ancora sentire in autunno...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento