Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 ottobre 2014

01/10/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che, d'un soffio, siamo (quasi) a metà settimana... Il tempo che scappa mi impressiona sempre! Eh...lo so...pazienza...che fare? 
Nulla direi...
Per esorcizzare l'orologio e le sue lancette vorticosamente arrotate sulle ore che passano, proporrò la soluzione all'indovinello di ieri, suggerito dal giovanissimo LEO... Questa era la sua domanda...

Cosa fa una giovanissima verdura nell'incubatrice?

Non ci sono state risposte, ad eccezione di quella, orale, di JOE che, ieri sera, ha proposto la seguente: PREMATURA!
Ah ah ah ah ah... Simpatica...

La soluzione di LEO, però, è:

PEPERO-NATA!

BRAVO LEO! Ottimo!

Questa sera si cimenta LUIGI che propone:

Qual è il frutto secco che arriva dalla Russia?

Molto carino pure questo...

Amiche e amici del BLOG, continuate a inviare i vostri indovinelli... Prometto che, al giro, li pubblicherò tutti!

Nel frattempo mi butto, anima e corpo, sul lavoro... Voi, invece, buttatevi a "Pesce" sul BLOG e VOTATELO! E' inizio mese... Tutto è da rifare...




Buona notte...a domani

Nessun commento:

Posta un commento