Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 ottobre 2014

03/10/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì... EVVIVA!
Arrivano due giorni appena più tranquilli!
Avrò moltissimo da fare ma, almeno, non mi sveglierò mortalmente alle 05:21...
Guardate, dopo due settimane di scuola sono completamente scoppiato!
Fino al 30 novembre e 1 dicembre sarà così... IELUI mi prosciugherà...
Dopo...eh...dopo arriverà lo spettacolo sulla prima guerra mondiale...e poi, forse, di nuovo "La vita in gioco"...
Va beh...aspettiamo...
Una cosa alla volta...
Ora, per esempio, devo postare la soluzione all'indovinello di ieri proposto dall'amica FANNI!

Questa era la sua domanda:

Qual è la prima cosa che fa un pesce quando entra in casa?

Ci sono state alcune risposte ma nessuna corretta... Però le soluzioni alternative sono state carine... Un'amica anonima, o un amico anonimo, nei COMMENTI al BLOG, ha scritto: SI ACCIUGA LE PINNE! SERENA, sempre nei COMMENTI al BLOG, ha scritto: SI SGRANCHISCE LE PINNE!
BELLE TUTTE E DUE!!!!

La risposta ufficiale è:

VARCA LA SOGLIOLA?

Ah ah ah ah ah... MOLTO CARINO!!!!

Questa sera propongo un indovinello nato qualche giorno fa davanti al Liceo classico BALBO... Ero con alcuni miei allievi e alcune mie allieve che stavano attendendo l'ora d'inizio dei corsi pomeridiani di inglese... E' nata questa proposta collettiva... sentite qua:

Come si chiama il docente dei corsi scolastici pomeridiani d'inglese amante del buon cibo?

E' un po' tecnica...tuttavia ci si può arrivare... Soprattutto i giovani studenti potrebbero trovare facilmente la soluzione...

Ora vado...verso la mia serata...carica di amici...

A domani... 
Voi, in attesa del mio ritorno, date una mano al mio BLOG che, stancamente, arranca un po' ovunque...





A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. La Bisbetica10/03/2014 8:46 PM

    Sarà stata errata la mia risposta di ieri, ma non mi ha nemmeno citata, si ricorda di me solo per trattarmi male!
    Comunque buona serata (io sono una signora acida, ma educata)

    RispondiElimina