Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 5 ottobre 2014

05/10/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Week End finito...discorso chiuso!
Ora che si fa?
Nulla... Si lavora ancora un po' e poi si va DI CORSA a dormire... Domani inizia una settimana devastante nella quale lavorerò ogni mattina...ogni pomeriggio...e quasi tutte le sere...
E' veramente un momento complicato... Lo sarà sino a giugno!
Quindi...ANIMO! Non diamoci per vinti e continuiamo a LOTTARE!
Prima cosa da fare: dare la soluzione all'indovinello proposto ieri da PIERO... Ecco la domanda:

Qual è la città francese con le auto messe peggio?

Hanno risposto correttamente JOE, nei MESSAGGI DI FACEBOOK, e PATRIZIA, nei COMMENTI! BRAVI!

Ecco la soluzione:

CARCASSON(N)E?


Molto bene! Questa sera mi aiuterà MARGHY con il suo bell'indovinello... Non è tematico ma molto simpatico... Eccolo:

Qual è il colmo per un giardiniere felicemente sposato?

Ora vado e mi butto a pesce sui lavori... Se vi riposate, fatelo anche per me... Ma prima fate dormire sogni tranquilli al BLOG... VOTATELO! GRAZIE!



Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento