Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 ottobre 2014

08/10/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Non è un bel periodo.... Cioè...sì...lo è... C'è IELUI che sta per nascere di nuovo...c'è un lavoro importante alle porte...ci sono i giovani e brillanti studenti dei primi anni nelle mie scuole....pieni di talento... Prevedo cose belle nei prossimi mesi...
Però...ci sono tanti problemi in famiglia...tutti insieme....tutti ora... Non è un bel momento...allora è meglio ridere qualche istante con gli indovinelli.... Quello che ho proposto ieri non è stato risolto... Era facile...credo... Come mai?
GIULIA ha dato la soluzione corretta all'indovinello dell'altro ieri...ma è arrivata tardi... Beh...sarà per la prossima volta... Giulia ne ha già indovinati tantissimi!!!!!

Ecco, allora, la soluzione al quesito di ieri:

La domanda...

Qual è la parte della nave preferita da un Playboy?

La risposta...

LA POPPA!

Proseguo su questo filone marittimo e vi propongo...

Qual è lil colmo per un marinaio motociclista?

Ora vado... Mi attendono le prove degli ZOTTO per IELUI... Voi fatemi compagnia votando il BLOG... Lo farete ridere...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento