Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 ottobre 2014

09/10/2014 Giovedì mattino... PENSIERI SERI... Luna...so che ci sei e che lo sei...

Buon giorno...



Breve lettera alla Luna...


So che ci sei... Lo sento... Non ti vedo...non perché sia quasi mattino...ma perché in questi giorni ti nascondi dietro a nuvole assolutamente autunnali e inesplorabili per noi poveri comuni mortali obbligati a stare con i piedi su questa terra...
E tu?
Te ne stai lassù...giochi a fare la diva... Offri la tua eclissi in pasto alle televisioni di mezzo mondo...
Sì...so che ci sei...so che sei amica.... Lo sei di più da quando mia mamma se n'è andata via con te...mentre eri più tonda che mai... 
Il solo vederti mi conforta...mi aiuta... Ogni volta che torni...e torni piena...sento che tutto quello che ho perduto è più vicino alle mie mani... Questo vuol dire che tutto quello che non ho più, quando ci sei tu in tutta la tua bellezza,  è anche più vicino al mio cuore...
Devo, però, farti una domanda...
Se è vero che da quel 21 maggio 2010 ti sei fatta voler più bene, mi hai offerto la tua vicinanza, perché, allora, un bel po' di volte nella mia vita recente, quando torni a trovarmi in tutta la tua luminosa essenza, è capitato che mi hai trovato in un mare di guai?
No, guarda, lo so bene che non sei tu la responsabile...però...
Questa sera tornerai a splendere come il sole... 
Oggi sarà una giornata difficile...domani lo sarà ancora di più...
E non parlo di lavoro, di IELUI, di corsi e ricorsi scolastici...parlo della vita...quella che colpisce le persone a cui vuoi bene...e molto...
Non ti vedo...
E' quasi giorno e anche oggi credo...temo...che sarà nuvolo... Dunque devo immaginarmi la tua faccia, quella che posso vedere... Devo immaginare le tue risposte...
"Vengo per consolarti... Non sono la causa ma il rimedio ai tuoi mali..."
... sì, Luna...ti credo...
Non vedo ombre neppure sul tuo lato oscuro....però, ti prego, fa che oggi e domani tutto vada bene...

Grazie...


1 commento:

  1. La luna rimane ancora nascosta aldilà delle nuvole, ma io ti sono vicina e prego e spero insieme a te, che oggi e domani tutto vada bene ...... <3 <3

    RispondiElimina