Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 ottobre 2014

10/10/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Candele...

Buon giorno...


Vi è mancato? Intendo dire...il mio "Immaginando"...vi è mancato?!
E' da qualche giorno che non pubblico uno scatto su cui flettersi a  riflettere...
E poi...è proprio necessario piegare la schiena per immaginare?
Perché a me hanno insegnato che immaginare fa volare alto... Altro che piegarsi...
Dipende, certamente, dallo stato d'animo del momento... Il mio non è proprio ai massimi livelli...
Eh...lo so...dovrei essere pimpante... Le cose non vanno affatto male...nel lavoro... Ma non c'è solo quello...per fortuna... Spesso le cose che ti circondano si combinano in modo tale che tu non possa fare altro che subirle... Questo ti rende, o ti fa almeno sentire, impotente... Posso migliorare tante cose in autonomia... Posso migliorare IELUI...i miei concerti...la mia didattica... Non le vicende umane che mi attraversano e mi colpiscono più o meno direttamente...
In questo giorno, fatto di lune che da piene, piano piano, si trasformano in unghie...di ricordi, di pensieri...ecco in questo giorno mi viene da pensare...e lo faccio con questa immagine rubata, come spesso faccio, dalla rete...


Che fantasia! 
Eh...va beh...dovete avere pazienza...
Ora fate di questa immagine ciò che volete... Inseguite quelle candeline per i sentieri che più vi consolano...
Io lo farò domani...e mai giorno  sarà più appropriato...
Detto questo...anzi...scritto questo...me ne vado verso i miei impegni e le mie ansie...verso una giornata di apprensione che andrà oltre le note che potranno risuonare nella mia fantasia... Oggi c'è poco spazio per questa...avrò più bisogno di speranza...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Allora, Maestro, Le avranno anche insegnato che più alto si vola, più si rischia di farsi male... se si cade... By Candy

    RispondiElimina