Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 ottobre 2014

12/10/2014 Domenica mattina...IMMAGINANDO... Corre la macchina...

Buon giorno...


Domenica mattina... 
Un immaginando... 
Quello che ci vuole per iniziare (bene) la giornata...
Con quale fotografia?
Questa...


Beh...diciamo subito che è una bella macchina...non c'è che dire...
Antica?
Uhm...sì...direi di sì...
BRAVA SIGNORA BISBETICA!
A proposito...ma dov'era finita?
E' un bel po' che non si fa sentire! 
Ad ogni modo!
Sì, signora...ha proprio ragione... C'è aria di "Storie corte"... Fino ad ora ne ho scritta una sola...quella sulla vecchia bicicletta... Sarà questa la seconda?
E chi può dirlo...
Ma...non vi viene in mente un'altra domanda? 
Per esempio questa: come ho fatto a fotografare un'auto in corsa, magari su un'autostrada?
Ma..scusate...e l'autista...dov'è?
Ohibò! Non c'è... Ma...allora quell'auto...
E se fosse stata abbandonata dopo essere stata rubata?
...Cosa pensate? Cosa immaginate?
... E se fosse...semplicemente...
...un gioco?

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento