Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 ottobre 2014

12/10/2014 Domenica pomeriggio... Tutte le "ricompense" di MUSICRAISER per IELUI!


Buon pomeriggio e buona domenica...

Sotto l'aspetto IELUI tutto procede... I biglietti vanno a ruba... MUSICRAISER conteggia un aumento delle sottoscrizioni e fa ben sperare per il raggiungimento degli obiettivi...
Molte amiche e molti amici mi chiedono come fare per acquistare i biglietti e gli oggetti legati al mondo di IELUI...
Ho pubblicato qualche giorno fa le istruzioni... Nei prossimi giorni ci tornerò...
Oggi, invece, vi descriverò le diverse ricompense che potrete ottenere in base al vostro contributo economico... Per farlo allego le fotografie scattate direttamente dal sito di MUSICRAISER...
Scegliete quella che più vi piace e aiutate IELUI a rinascere...
Vi ricordo che i biglietti in PRIMA e SECONDA fila, per entrambe le serate (30/11 e 01/12), sono acquistabili SOLO SU MUSICRAISER...























A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento