Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 ottobre 2014

16/10/2014 Giovedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Vi scrivo mentre sto per apprestarmi a scollinare... Eh sì...oggi ho iniziato di nuovo a insegnare all'Accademia di Savona... Eccomi di nuovo al mare...lo vedrò per molti mesi...anche in quelli più freddi dove la neve ci tormenterà... Lui sarà lì...placido e azzurro a ricevermi...
Il Sassello...anche lui mi è (abbastanza) amico... Uhm...quelle curve, di sera, non sono proprio il massimo...
C'è da dire che quest'anno lo farò solo al "ritorno"... All'andata, infatti partirò da Alessandria. Come sapete, il giovedì insegno nel capoluogo provinciale, al Liceo musicale...
Ma non perdiamo tempo (che per un musicista non è MAI il massimo!)
Vado subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... questa era la domanda...

Perché i musicisti di strada, dopo una giornata di lavoro, fanno fatica a dormire?

Non mi pare ci siano state risposte...quindi vi presento la mia...

PERCHE' SONO NOT-AMBULI!

Ah ah ah ah ah...dai...non è mica male!!!! Vediamo quella di questa sera... La faccio politica...

Cosa usa il parlamentare europeo di Forza Italia per curare le sue piante?

Va beh...potevo fare meglio... Non sempre ho il pollice verde con le battute...
Ora parto... Ci vediamo, qui, domani...
Voi, intanto, votate il mio BLOG al mio posto... Spero abbiate, almeno voi, il "pollice verde"...





Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento