Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 ottobre 2014

17/10/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...avete superato indenni questo venerdì 17 che sta, lentamente, volgendo al termine? 
Sì? 
No?
Spero davvero tutto bene... Nel frattempo, eccomi qui a postare la soluzione all'indovinello di ieri sera... Era davvero pessimo... Mi scuso e procedo a dare la soluzione...anche perché NESSUNA/O ha osato a risolvere l'enigma...

Partiamo dalla domanda:

Cosa usa il parlamentare europeo di Forza Italia per curare le sue piante?

Questa è la risposta:

I FITTO-FARMACI!

Ma sì...dai...pessima ma non devastante!

Per questa sera ne farò uno legato al mondo animale... Lo faccio facilissimo... Voglio proprio vedere se non rispondete!

Qual è la capitale europea preferita dai mustelidi?

Ora vado... Questa sera ho le prove con il gruppo finalizzato alla messa in scena del mio Musical IELUI... A proposito... Se qualcuno aspira ad avere il posto in prima o seconda fila il 30 novembre (la sera del 1 dicembre non è ancora in vendita) sappia che ci sono ancora pochissimi posti... Correte ad acquistarli su www.musicraiser.com

Vi ricordo che questa sera, su RAI 5, ci sarà il Film di Marco Bellocchio, "Sorelle Mai", con le mie Musiche... Ah...dimenticavo... E' alle ore 21:15!

Ora vado sul serio...in attesa dei vostri voti al BLOG...voti che spero siano DAVVERO da CINEMA!





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento