Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 ottobre 2014

20/10/2014 Lunedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Le giornate racchiudono un mare di problemi! Il gioco (neppure troppo divertente) consiste nel superarli...tutti!
Difficile è difficile! NON IMPOSSIBILE!
Quindi...animo! Si lavora e si cerca di vincere ogni difficoltà...
Partiamo dal semplice...posterò, quindi, la soluzione all'indovinello di ieri...
Nessuno l'ha indovinato... Ecco la domanda:

Cosa rimpiange un antico sacerdote greco che soffre di malinconia?

Ed ecco la risposta:

I TEMPLI CHE FURONO!

Per questa sera mi avvalgo dell'aiuto del caro amico JOE...ecco cosa propone:

Qual è il crostaceo più raro e prezioso?

Non c'è che dire...è un indovinello "pescesco"! E ci sta anche con il mare di problemi...

Bene...ora vado... E voi, per favore, fate galleggiare il mio BLOG votandolo...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento