Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 ottobre 2014

22/10/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Storie di vetro...

Buon giorno...

Semplicemente... 
Semplice...mente... 
Semplicemente...mente...  
Chi può dire cosa succede quando arriva un "Immaginando"?
L'"Immaginando" è un gioco della e con la fantasia...e si presenta con questo logo...



Meglio che cercare un LOGO in un pagliaio...o no?! 
D'altra parte, in questo BLOG è facile cercare le cose...forse è facile anche trovarle...perché spesso ognuno di noi cerca ciò che già gli appartiene... Questione si saper cercare...saper trovare...saper...decidete voi...
Questa mattina nella mia nuova pagina trovate questa immagine...



Eccolo...è lui!
Lui chi?
Mah...lui...e chi se no?!
Vi vedo perplesse/i...
Lui è lui... Lui è noi...noi siamo lui...
Non occorre sapere il suo nome... Lui rappresenta colui che è stato in altri tempi...mentre noi non eravamo...ancora... Lui rappresenta il luogo dove andremo quando non saremo...più...
Dove stava lui quando l'ho incontrato?
Era in quella piazza, non lontana da casa mia...insieme a biciclette, automobili giocattolo...vasi, bicchieri, un paio di fisarmoniche con il mal di ancia... 
Il tempo fa perdere l'intonazione anche alle fibre più forti...
E così, piano piano, capite che ci stiamo avviando alla terza "Storia corta"...da non confondere con le innumerevoli "storie storte" che da troppo tempo, forse, tacciono...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento