Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 ottobre 2014

22/10/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... 
Questa è stata una giornata molto importante perché ho avuto la chiara sensazione che il Musical IELUI sia andato decisamente avanti nella sua rinascita...
Io e Tatiana Stepanenko, la grande coreografa di IELUI di ieri e di oggi, e poi, più tardi, io e Ivano A. Antonazzo, abbiamo preso decisioni veramente belle importanti...
IELUI E' DI NUOVO CAMBIATO! TANTO!
Ci sono altre sostanziali novità...che vi dirò a suo tempo... Ora è il momento dell'indovinello...
Ieri ho proposto questo...

Cosa usa un allevatore della Provenza per spedire i suoi animali?

ELENA, nei COMMENTI, ha risposto correttamente... Sì, cara ELENA...sei molto stanca (così ha scritto ieri nella sua risposta: se ho indovinato vuol dire che sono molto stanca!). Ho dimenticato qualcuna/o?

IL FRANCO-POLLO!

Ah ah ah ah ah!!!! Carino... Sentite l'indovinello di questa sera:

Cosa presentavano i medici preistorici ai loro pazienti dopo gli esami?

Bene...non mi sembra affatto male! Ora, stanco ma soddisfatto, vado a lavorare...

Pensatemi, pensate a IELUI e pensate al BLOG... 




Buona notte... A domani!

Nessun commento:

Posta un commento