Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 ottobre 2014

24/10/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Dietro alle spalle...

Buon giorno...



Che cosa vedete? 
Sì, dico proprio a voi che mi state leggendo... 
Che cosa vedete in quell'immagine?
SIGNORA, scusi...non mi sembra molto in bolla questa mattina... Va bene che è presto... 
Non doveva guardare il LOGO dell'"Immaginando"...quello c'è sempre...ogni volta che pubblico un POST di questo tenore (e non mi dica ora che sto parlando di un cantante!!!!!!)...
Allora, cara SIGNORA BISBETICA!!!!! Si concentri...
Guardi qui sotto...guardi l'immagine che ho scattato un mesetto fa...


Che cosa vede ora?
Uhm...la vedo dubbiosa... Ma guardi, signora, che lei non deve vedere quello che io voglio che veda... Lei deve vedere quello che "sente"... 
Come fa a sentire con gli occhi?
No, guardi, SIGNORA! Lei deve vedere con gli occhi e "sentire" col cuore...e con gli strumenti della fantasia...
Quindi...
Ricapitolando...
Guardi l'immagine...ci veda quello che vuole e, se le andrà, domani scriverà un suo "pensiero"...serio o semiserio...o faceto...
Faccia lei...
Io ho la mia idea...domani saprà... Nel frattempo le auguro una splendida giornata...
Anche a voi, care lettrici e cari lettori, che siete state/i un po' tagliate/i fuori (la qual cosa fa pure rima) a causa della rimbambitaggine della solita signora più che bisbetica...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento