Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 ottobre 2014

24/10/2014 Venerdì pomeriggio... IELUI...senza parole...

Buon pomeriggio...


Manca un mese e qualche giorno al debutto di IELUI...dieci anni dopo...
Non mi riconosco più...sono l'ombra di me stesso...
Penso tutto il giorno alla mia "creatura"...ma non come un innamorato pensa alla sua bella... La mia è un'ossessione...che nasce dal miliardo di cosa da fare prima di quel giorno...
Sistemare un sacco di cose nel coro...nei solisti...comunicare le novità al CAST...comunicare ad alcune persone che saranno parte del CAST...pensare alla promozione...alla conferenza stampa...alla vendita biglietti...alle prove del gruppo...al cambio della scaletta..alla scrittura dei nuovi arrangiamenti...al cambio (ipotetico ma non probabile) della location ed, eventualmente, delle date...pensare (ma non troppo perché se no mi uccido...) al budget...
E mille altre cose ancora...
Il mio stato d'animo? Il mio stato di salute? Il mio stato d'umore? Il mio stato psico-fisico?
Lo riassumerei con questa serie di scatti effettuati da Ivano A. Antonazzo nel corso dell'ultima prova effettuata lo scorso martedì...
Altre parole non servono...



















Per oggi ho detto tutto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento