Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 ottobre 2014

26/10/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera…

E' stata una giornata non buona quella di oggi…
Motivi miei che mi hanno attraversato come un treno in corsa…
Mi riprenderò…perché la vita va comunque avanti…credo...forse...
Ho giurato a me stesso che non avrei mai saltato un indovinello finché fosse restato aperto "Enrico Pesce Music"… Così farò anche questa sera, nonostante il momento bruttissimo…

L'indovinello di ieri, proposto da EDOARDO, era il seguente:



Dove prende i soldi un lupo fuori di testa?

Hanno risposto correttamente due amiche... Ora, essendo confuso e distra(u)tto dai miei eventi personali, non ricordo chi siano... Segnalatemele voi, per favore!

La risposta, comunque, è:

DAL BRANCO-MAT!

Per questa sera farò questo...di nuovo bancario...

Perché i carabinieri vanno sempre in banca dopo un omicidio?

Niente di che... Per questa sera va così... Domani, spero, sarà meglio...

Ora vado... Vi auguro una buona notte...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento