Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 27 ottobre 2014

27/10/2014 Lunedì mattino PENSIERI SERI... I sorrisi sono sempre meravigliosi...a quelli mi aggrappo!

Buon giorno...


Ieri ho postato questa fotografia...



Oggi devo scriverci su... 
Scherzo del destino...
In giorni come questo, in cui il mio mondo è naufragato sulla mia testa, è difficile parlare di sorrisi...
Avevo tutto un discorso da fare... 
Si riferiva ai sorrisi di quelle bellissime ragazze del corpo di ballo di IELUI...le ragazze di Tatiana Stepanenko...
Ho sempre tratto energia da quei sorrisi giovani che da soli trasmettono già un mondo fatto di ottimismo e di felicità...
E quei sorrisi sono sempre uguali...ovunque li incontri... I sorrisi di chi fa arte, cultura, che impegna buona parte delle sue energie sono "bombe dirompenti" che ti fanno rinascere con un'esplosione di gioia incredibilmente fragorosa...
Oggi, che felice non sono, mi aggrappo ai sorrisi del mondo e spero che mi aiutino a tornare ottimista...
Non scrivo altro... Vi basti sapere questo...
Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento