Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 novembre 2014

03/11/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata lunga e faticosa quella che sta finendo... Io la concluderò facendo le prove con la BAND e i SOLISTI di IELUI!
Sono stanco... D'altra parte questo mese sarà veramente problematico... Sino al primo di dicembre ci sarà sempre qualcosa da fare per il Musical...
Ok...non posso permettermi il lusso di perdere tempo... Procedo dando la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da GIULIA... Mi scuso, prima di postare la risposta, con ELENA... Ieri, mentre scrivevo il POST serale, avevo ben chiaro il concetto che la cara amica aveva dato la risposta giusta all'indovinello di sabato sera...
Purtroppo mi sono scordato... Sapete che la mia testa, in questi giorni, non è quella di un tempo...
SCUSA ELENA!

Detto questo... La domanda di ieri era:

Cosa dice un ebreo ortodosso prima di iniziare un discorso in pubblico?

La risposta...

SARO' CIR-CONCISO!

Non mi pare ci siano state soluzioni da parte di chicchessia...
Per restare in tema con la proposta di GIULIA, vi proporrò questa oscenità...

Qual è il colmo per un evirato scontento?

Bene... Vado a suonare... Spero che la Musica mi sollevi da questi bassifondi dell'anima...





A domai... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento