Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 novembre 2014

06/11/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Non mettiamo la piaga nel dito...

Buon giorno...



Oggi vi propongo un "Immaginando"...e ve lo presento con questa brutta fotografia...


Beh...non è che sia brutta...fa solo un po' senso...
Ma sì...cosa volete che sia... Si tratta di una semplice piaga su un polpastrello... Anzi...a dire il vero...le piaghe sono due e i polpastrelli anche...
Peraltro la fase acuta del disagio dovuto al bruciore è passata...
Sì, signora, quella mano è la mia...
Trattasi, nella fattispecie, della mano destra...
Non sarebbe nulla di che...se non fosse che sono un pianista... E...comunque...non sarebbe nulla di che ugualmente...se non fosse che in questo mese devo suonare come un pazzo...
Come quasi tutte/i voi sapete, il 30 novembre debutta, dopo dieci anni, il mio Musical IELUI...
Il giorno successivo ci sarà una replica...
Pensate...
Il giorno prima del debutto avrò pure un impegno importantissimo, dal punto di vista musicale, in provincia di Ferrara...
Non vi dico altro...per il momento... Vi dico solo che il mattino del 29 novembre dovrò suonare in un contesto assolutamente prestigioso a molti chilometri dalla mia città, e alle 15:00 inizieranno le prove generali di IELUI...proprio nella mia città...
Ecco... 
Ora quelle piaghe sono più significative...o no?
Non dico altro...
Immaginate...se vi va...
Io scriverò qualcosa domani...
...Insomma...fate tutto quello che volete...ma non ditemi che sono...una piaga...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento