Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 8 novembre 2014

08/11/2014 Sabato mattina... IMMAGINANDO... La fortuna di avere...voi...


Buon giorno…


Il POST di ieri mattina, scritto alle 05:31, dopo la mia consueta sveglia delle 05:21, ha riscosso un interesse superiore a ogni aspettativa… Mai un mio scritto in "Enrico Pesce Music" ha destato così tanta attenzione….e un così profondo affetto da parte di molte/i di voi...
Ecco…oggi mi piace farvi pensare attraverso questa immagine….


Una rete…tessuta da tante mani...
Una rete può avere tanti significati…
Pensate a un pesce….che spauracchio drammatico per lui quella rete dalle maglie strette, così strette da non farlo più scappare verso la libertà, una volta entrato nelle sue trappole…
Ogni riferimento a un pesce "umano" è assolutamente NON casuale…
Pensate, poi, a quante accezioni negative abbia la parola rete: la rete della malavita…la rete del gioco d'azzardo…
Però…diciamoci la verità…esistono anche dei significati belli, avvolgenti…
Ecco…pensate a questa eventualità…
Io oggi, pur nella mia profonda prostrazione psicofisica, voglio pensare a quel senso ottimistico della rete che ti avvolge, non per sconvolgerti, non per travolgerti…ma per consolarti…
Ne parlerò… 
Se volete fatelo anche voi…. 
Oggi…
Domani toccherà a me…

A più tardi…dunque…


Nessun commento:

Posta un commento