Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 9 novembre 2014

09/11/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...questo fine settimana se n'è andato... Ricomincia la settimana...
Sarà di nuovo complicata...piena di cose...impegnative...
Peraltro le tante attività mi distraggono (e non mi distruggono)... Forse (anzi certamente) mi sono sempre impegnato così la vita proprio per non stare troppo a pensare...
Un po', però, lo devo fare...
Per esempio devo pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da PATRIZIA (nei COMMENTI) ed EDOARDO (nei messaggi di FACEBOOK)... BRAVI!

Ecco la domanda:

Qual è lo sport preferito dai capelloni?

Facile, vero? Ecco la risposta:

IL PETTINAGGIO!

Questa sera cosa propongo? Continuo con lo sport... Uhm... Non mi è venuto nulla di buono... Questo è proprio assurdo... Ad ogni modo...

Qual è il giocatore di tutti i tempi più amato dagli uomini senza capelli?

E' talmente brutto che potrebbe anche sembrare difficile... Ma non credo...

Comunque... Ora smetto e vado a lavorare...fino a quando il sonno vincerà la sua partita...




Buona notte...a domani...

1 commento: