Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 novembre 2014

11/11/2014 Martedì pomeriggio... IELUI sale...

Buon pomeriggio...


Ieri ho provato per la prima volta le emozioni intense che so che IELUI può dare a chi lo vede...a chi lo ascolta...
Segno, questo, che il Musical sta decollando...
A meno di tre settimane gli "ingranaggi" stanno entrando in sintonia...si stanno muovendo... Il "meccanismo" emozionale di IELUI sta maturando...
Ieri, ascoltando le esecuzioni di coro, solisti e band...sentendo le parole recitate, appena uscite dal mio io tormentato, beh...ieri ho pensato: "Ielui riuscirà anche questa volta a bucare il cuore di chi verrà a vederlo"...
Ieri...per la prima volta...in questi dieci anni...ho ritrovato le note che in quella lontana primavera del 1999 sono venute a trovarmi...piano piano e sono diventate una storia profonda e sincera...
Basta parole... 
Un po' di immagini dell'immancabile Piero Giaccari mi sostituiranno nel racconto...

Mentre parte del coro provava con Tatiana Stepanenko i movimenti di "Cibi transgenici" (immortalati da Ivano A. Antonazzo)....





...coro solisti e band hanno eseguito integralmente IELUI...animando la sala prove del I Circolo "Saracco" di pure emozioni...















































A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento