Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 12 novembre 2014

12/11/2014 Mercoledì mattino... IMMAGINANDO... Cosa resterà di noi?!

Buon giorno...

Ecco qui...un giorno di quasi metà settimana e io mi ritrovo a immaginare...
Il bello è che costringo anche voi, popolo di amiche e amici internauti...
Eh...dovete proprio volermi bene se mi seguite sempre così numerose/i in questi voli pindarici del mattino presto...
A proposito... Avete notato che questa mattina posto più tardi del solito?
Eh...sì... Oggi nella mia città adottiva è FESTA PATRONALE!  Sant'Evasio....sant'uomo!
Mai come oggi è provvidenziale un giorno lontano dai casini e dai viaggi...
Allora, approfittando di questa domenica feriale, ecco la fotografia su cui invito tutte/i voi a riflettere...


Brutta immagine...direi...
Quando un albero, così grande, muore, c'è sempre un odore feroce di nulla...di fine...di disperata sensazione di infinita sconfitta...
Perché gli alberi, soprattutto quelli giganteschi, ci consolano... C'erano prima di noi...ci saranno dopo...
Forse...
A volte, come in questo caso, no...non capita...
Dunque...che dire ancora?
Nulla...
Lascio a voi le considerazioni più spietate o pietose...
Io mi riservo di parlare... PARDON...di scrivere...domani...

Ora è tempo di correre dietro ai miei progetti...sperando che si realizzino...come voglio...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento