Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 novembre 2014

16/11/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Volare...

Buon giorno...


...e buona domenica...

Sarà una buona domenica vero?
Lo spero... Me lo auguro...per voi e per me...
Dunque...veniamo al sodo...non stiamo a girare intorno all'argomento senza dire nulla...
Ordine del giorno (che poi...scusate...ordine di che tipo? Mentale, fisico, spirituale?): l'IMMAGINANDO!
Dunque vediamo... Immaginiamo...ma su cosa?
Guardate, visto che ieri abbiamo fatto la prima "filata", ossia la prima prova generale di IELUI (filata è un po' gergale ma rende l'idea), prendo in prestito una fotografia del sempre ottimo Piero Giaccari...davvero un grande amico... In momenti come questi, in cui sono soffocato da tutti i problemi legati a IELUI, e da tutto il resto che mi gravita sulla testa, avere un amico come Piero è davvero confortante... Sempre ottimista, disponibile e altruista...
A parte la rima...tutto il resto che ho detto su Piero è importante e serio...
Ebbene...ieri abbiamo fatto la prima "filata" nei locali del Comune di Ricaldone, locali trovati grazie all'interessamento, appunto, di Piero... Tra le centinaia di fotografie scattate dal grand'uomo, ho scelto quella che vi propongo subito qui sotto... 
Avviso Piero, e voi tutte/i, che lo scatto è stato da me modificato...


Ecco fatto... Ora tocca a voi immaginare qualcosa...qualsiasi cosa... Da: "mamma mia speriamo che si sia dato il deodorante" a... "che faccia incazzosa...meno male che non canto nel so coro"...a "con quelle braccia alzate il nostro sembra Nureyev al Bolshoi"...
Insomma...pensate quel che vi pare... 
Io ho in mente di scrivervi alcune cose...
Come per ogni "Immaginando" che si rispetti la mia risposta arriverà domani...
Per il momento vi saluto e vi auguro, ancora, una buonissima domenica...che ci sia il sole o la infaticabile pioggia...

A più tardi...

1 commento:

  1. braccia alzate, ferme e sicure, a metà tra un abbraccio e l'inizio di un volo.
    il volto severo che guarda in avanti, verso un orizzonte conosciuto solo a lui...
    nuove mete da raggiungere...responsabilità...fiducia...solitudine.... vita....

    Ambi

    RispondiElimina