Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 novembre 2014

18/11/2014 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Vita liofilizzata...

Buon giorno...


Un "Immaginando"...di martedì mattina... Bene, no? Ci voleva, cosa dite?
Un bel pensiero nel secondo giorno della settimana...è quello che ci vuole... Poi tutte/i a lavorare!
Che fortuna...vero?
Ci voleva 'sto "Pesce" fuor d'Acqui a turbare il vostro risveglio con le sue immagini poco (o troppo) immaginifiche...
Quella di questa mattina, poi...tutto è tranne che poetica...
Provare per credere...vedere per immaginare...
Ecco la fotografia del giorno...o della notte...visto l'ora in cui è stata scattata...



Dunque? 
Cosa vedete?
O cosa non vedete?
O...cosa non vedete più?
Lo chiedo soprattutto ai miei concittadini...
Ma anche a tutti gli italiani...se è vero, com'è vero, che in tutto il paese dilaga da un po' di anni questo uso smodato e, francamente, inopportuno (uso un eufemismo) di arredare i centri delle città con postazioni futuribili per la somministrazione di bevande...
Che dire ancora?
Io nulla...per questa sera... A voi l'ardua sentenza... Dite...scrivete ciò che vi pare...senza esitare...
Io ci penserò domani...
Intanto bevo...alla vostra salute...

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento