Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 19 novembre 2014

19/11/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il mercoledì è uno dei giorni della settimana che mi piacciono!
Il motivo? Beh...il pomeriggio del mercoledì non è intasato da lezioni e cose simili... Spesso (non sempre) mi trovo una buona fetta della seconda parte della giornata libera per pensare alle mie cose...
Ovviamente, in questo periodo, tutto il tempo è assorbito da IELUI!
Sarete quasi stufe/i di sentirne parlare, vero?
Beh...sappiate che fino al 1 dicembre, e anche per qualche giorno dopo, non potrò esimermi dal raccontarvi tutto...
Questa sera, però, mi concentrerò sull'indovinello... E' il rito serale dal 4 dicembre 2011, giorno della nascita di "Enrico Pesce Music"... Quindi... Ecco la domanda di ieri... Non mi pare ci siano state risposte esatte! 

Qual è l'ingrediente fondamentale utilizzato per i cannoli siciliani realizzati nella città siciliana più vicina al continente?

Solamente PATRIZIA, nei COMMENTI, ha osato una risposta, comunque carina: IL MARSALA!

La soluzione, invece, è:

LO STRUTTO DI MESSINA!

Uhm...va beh... Ed ora quello nuovo... Vediamo un po'... quale faccio? Cambio versante... O meglio...rimango nell'ambito alimentare ma vado nel golfo di Napoli... Ecco l'indovinello di questa sera:

Perché i napoletani sono sempre felici di andare a vedere il film "La Corazzata Potemkin"?

Ora vado a fare tutto ciò che ho da fare... Anzi... se possibile...di più!

Nel frattempo, voi, date un voto da "cinema" al mio BLOG!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento