Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 novembre 2014

20/11/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata veramente complicata questa che sta per finire... Oh...sì...
Una fatica immane...come sempre... Va beh...ora, a lezioni concluse in Accademia, mi preparo a scollinare...
Mi aspetta il solito viaggio da Savona ad Acqui Terme... 
Che bello...il Sassello! E fa pure rima!
Detto questo...occupiamoci dell'indovinello... Partiamo  da quello di ieri che così recitava:

Perché i napoletani sono sempre felici di andare a vedere il film "La Corazzata Potemkin"?

Non mi pare ci siano state soluzioni... La mia è, quindi, questa:

PERCHE' E' UNA PIZZA!

Ed ecco il nuovo indovinello... Lo farò sempre di carattere alimentare... 
Fa abbastanza pena... D'altra parte...ho fretta... Scusate!

Cosa beve un attore famoso dopo pranzo?

Ora, vergognandomi non poco, vado e scollino... Nel frattempo, voi fate viaggiare nella rete il mio BLOG... 





A domani... Buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento