Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 dicembre 2014

01/12/2014 Lunedì pomeriggio... IELUI... Questa sera si replica...

Buon pomeriggio...

Anche questa sera ci sarà IELUI!
Siamo tutti molto stanchi ma molto, molto, molto soddisfatti...
Che dire?
Nulla...i commenti si fanno alla fine...
Quindi...come ho fatto questa mattina, mi limito a pubblicare una selezione delle tantissime fotografie scattate dal SOLIDO Piero Giaccari... 
Ecco la "Seconda puntata" del reportage "Ielui, il debutto"...





























Questa sera si replica... Credo che, a differenza di ieri sera, qualche posto libero (pochi, in verità) sia rimasto...
Chi non avesse ancora biglietto, e volesse vedere IELUI, potrà acquistarlo direttamente all'ingresso del Centro Congressi...

Allora...a chi verrà...a chi leggerà...a questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento