Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 dicembre 2014

05/12/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Scatti...dilatati nel tempo...

Buon giorno...


Alberto Bottero, l'altro giorno, mi ha inviato alcuni scatti sotto il titolo "come eravamo"...
Alberto Bottero, Barbara Dolermo e gli agli altri tecnici, sono stati protagonisti di IELUI 2014 come ottimi tecnici del suono e della luce...
Lo sono stati anche nel 2004...
Alberto, evidentemente, aveva archiviato le immagini del vecchio spettacolo... In questi giorni me le ha mandate... Un altro modo per rimanere ancora legati a questa esperienza fantastica!
Fra le tante, ho preso queste due fotografie... L'"Immaginando" di oggi, quindi, si avvale di due contributi visivi...
E' già capitato... 
Non è frequente... 
Capita solo in circostanze "speciali"...
Questa mattina è una di queste...

Ecco, allora, la fotografia dell'edizione 2004 di IELUI...


...e una legata all'edizione recentissima....quella andata in scena il 30/11/2014 e il 01/12/2014...


Domani ne metterò di più...
Che cosa dovrete mai immaginare con questi due ritratti?
Mah...io le vedo sotto un aspetto molto personale... Il mio "Pensiero serio" di domani, quindi, toccherà le mie corde più intime...
E voi?
Voi avrete carta bianca...pur se digitale...
Una carta su cui, se vorrete, potrete disegnare una storia...fatta di Musica e di parole...comunque di vita...
Ci troveremo in linea? In sintonia?
Non è necessario... Ognuno può andare dove vuole... L'importante è andare in qualche luogo...dentro di noi...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento