Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 dicembre 2014

07/12/2014 Domenica pomeriggio... IELUI II ATTO

Buon pomeriggio...

Nessuna parole... Anzi poche...
Una settimana fa tutto doveva iniziare... Il mio umore è molto giù... I motivi sono molti... Uno di questi riguarda IELUI e la sua mancanza...
Mi mancano quei momenti...mi mancano i miei amici...mi mancano i miei affetti...
Con la fine di IELUI è finito un altro ciclo della mia vita...
Una settimana fa tutto doveva ancora iniziare...e finire...
Non mi resta che farvi vedere ancora qualche istante di quei giorni meravigliosi...
Alla fine della "Gallery" ho dedicato tantissimo spazio ai saluti finali, sperando che ognuno di noi si ritrovi...
Spero di ritrovarmici anch'io...







































































































































































































































































































A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento