Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 dicembre 2014

11/12/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Pronto quasi a scollinare, vi porgo il mio più cordiale  augurio di una buona serata...
Sapete cosa vi dico?
Che, oggi come oggi, il giorno lavorativo della settimana che preferisco è proprio il giovedì... Sarà perché ogni giovedì vedo il mare...sarà perché è l'unico giorno della settimana nel quale, tra Liceo Musicale e Accademia, faccio "solo" l'insegnante di Musica...
Ad ogni modo... Sono contento di essere qui...al punto che ora mi fermerò a mangiare una pizza...e poi tornerò...

Veniamo all'indovinello di ieri sera... Questa era la domanda...

Qual è la soubrette italiana del teatro di rivista più amata dai contadini?

Questa è la risposta ufficiale:

VANGA OSISIRIS!

Hanno risposto correttamente un'amica, o un amico, anonima/o (nei COMMENTI) e JOE (nei messaggi di FACEBOOK) che ha anche fornito una nuova domanda...questa:

Qual è la soubrette italiana della televisione più amata dai contadini?

E con questo...vado...ligure... Ah ah ah ah ah... Va beh...vi saluto...

Mentre io mangio una pizza...voi non rendete una pizza il mio BLOG...



Buona notte...a domani...

1 commento: