Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 12 dicembre 2014

12/12/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Riflessioni...riflesse...nel mare...

Buon giorno...


L'ultimo giorno lavorativo della settimana...
Per molti ma non per tutti... Molte/i di voi, infatti, nel Week End faranno turni al ristorante, al bar...all'ospedale...in caserma...
Se i giorni della settimana sono sette, allora vuol dire che qualcuno, per forza, in quei giorni, che per i più sono di festa, dovrà necessariamente lavorare...
I giorni sono una convenzione umana... Per il mondo, per l'universo non ha nessuna importanza che un giorno si chiami lunedì, giovedì...sabato o domenica...
Se è per questo, nulla di quello che fa l'uomo interessa ai massimi sistemi dell'universo...
Il lavoro? Il piacere? I soldi? Le vacanze? 
Cosa sono per quell'ammasso di infinito?!
Detto questo, perplesso da me stesso per questo inizio di POST, vado a pubblicare la fotografia che oggi gli compete...questa:


L'ho  scattata ieri pomeriggio... Mi sono ritrovato, come spesso accade in questi giorni, ai piedi del mare...
Lo so che il mare non ha i piedi... Avrei forse dovuto scrivere "ai bordi del mare"... Forse è una torta, il mare?
Piedi o bordi...che importanza ha?
Importa che in questo ultimo periodo mi sia trovato più volte al suo cospetto... Importa che lui, il mare, mi abbia "parlato"...
... Importa questo...non tanto cosa mi abbia detto e per quanto mi abbia sussurrato suoni e impressioni...

... Per il resto...a voi l'immaginazione...e/o i racconti dei vostri incontri tra voi e il mare...incontri di ieri...di l'altro ieri...di quando eravate bambine/i...o quelli del futuro...quando sarete bambine/i di cent'anni...e lui, con la stessa età, continuerà a dirvi cose...

Buona giornata...





Nessun commento:

Posta un commento