Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 dicembre 2014

14/12/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica è andata!
Poco male...ne arriverà un'altra...e quando arriverà sarà praticamente Natale!
Oggi il tempo è corso via veloce...fuggito tra le bellissime  note dell'Ensemble del nuovissimo Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria... Ne parlerò meglio prossimamente... Per ora sappiate solo che è stata una giornata bellissima...

Ora, di corsa, vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da CANDY...

Ecco la domanda...

Qual è la soubrette italiana (un po' passatella...aggiungerei io) più amata dagli allevatori?

Non mi pare ci siano state risposte... Ecco allora quella ufficiale...

PAMELA PRATI!

Ah ah ah ah ah...

Ed ora, cambiando genere, ecco l'indovinello di questa sera...

Cosa fa un extraterrestre in un campo di atletica?

Ora vado... Il lavoro mi attende prima della (breve) notte di sonno...

E voi, fate dormire sogni tranquilli al mio BLOG...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento