Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 dicembre 2014

16/12/2014 Martedì sera... Saluto serale... Pre-concerto...

Buona sera...

Tra pochissimo i ragazzi del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria si esibiranno presso la Casa della Cultura "Giuseppe Borsalino" di Pecetto di Valenza ... Insieme ci saremo noi docenti... Suoneremo con loro... C'è un'atmosfera molto "carica"...positiva ed entusiasta!
Mi perdonerete, quindi, se non mi dilungherò troppo questa sera...
Eccomi, dunque, a postare la soluzione all'indovinello di ieri...

Il quesito era il seguente...

Cosa fa un agente immobiliare in palestra?

Non mi pare ci siano state risposte...in ogni senso... E AVETE FATTO BENE! Si tratta di una risposta oltremodo iterata... Eccola!

L'ALIENAMENTO!

Ah ah ah ah ah!!!!! Assurdo... La risposta è la stessa!!!!! 
Questa sera non succederà... Farò, però,  questo stupidissimo indovinello tematico

Qual è il paese ideale per il sottoscritto per fare i concerti?

Mah...potevo fare di meglio... Tuttavia...dovete capirmi... Tra poco c'è il nostro concerto... Quindi... Scappo...

Mentre suoniamo, voi fate suonare il BLOG...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento