Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 dicembre 2014

17/12/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa settimana stenta a passare... Che fatica...

I giorni sono lunghi e grevi... Non corrono... Dovrei essere contento... Invece no... Perché i troppi impegni m'inducono a sperare di arrivare presto a Natale... I troppi patemi d'animo, poi, mi fanno desiderare ardentemente che passino presto le feste...

Va beh... Non pensiamoci... Andiamo avanti... Partiamo dall'indovinello di ieri e diamo la soluzione... Era bruttino, ancorché tematico... Questa la domanda:

Qual è il paese ideale per il sottoscritto per fare i concerti?

Non ci sono state domande... E voglio proprio vedere!!!!!

Ecco quella ufficiale...

PE(S)CETTO DI VALENZA!


AHHHHHHH! Orribile!!!!!! Ovviamente PECETTO DI VALENZA era il paese dove ieri si è esibito l'Ensemble del Liceo Musicale di Alessandria...

Per questa sera ne ho uno caruccio... Eccolo qui...

Perché il fotografo soffre della sindrome di Peter Pan?

Dai...questo non è male...
Dunque ora vado... Tra poco ho le prove di IELUI per i concerti "natalizi"... Scappo...quindi... A domani...

Mentre faccio cantare i protagonisti del Musical, voi fate cantare il BLOG...



A domani... Buona notte...

1 commento: