Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 dicembre 2014

18/12/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...a Savona... Eh sì...il giovedì vengo a respirare il mare... L'ho già detto...qui sto bene...a tal punto che questa sera mi fermo e vado al Teatro Chiabrera a vedere la produzione de "La voce rapita", un'opera dell'amico Carlo Chiddemi, prodotta dall'Orchestra Sinfonica di Savona e, quindi, dal caro amico Claudio Gilio...
Dopo, se sarò ancora in forze, andrò ad accarezzare il mare... E poi...a casa...
Ora, però, devo procedere col rito serale... La soluzione all'indovinello... Questa era la domanda:

Perché il fotografo soffre della sindrome di Peter Pan?


Non mi pare che ci siano state soluzioni... Anzi sì...una di un'anonima o di un anonimo amica/o: PAPARA(GA)ZZO! Non è quella giusta... Allora...ecco la mia...

PERCHE' RIMANE SEMPRE NELL'ETA' DELLO SVILUPPO!


E questa sera faccio questa...un po' tematica...considerato lo spettacolo e la Liguria...

Qual è il dramma per un cantante di Genova?


Ora vado...ascolto...accarezzo...e scollino...

Intanto voi, accarezzate il BLOG...




Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Carlo Chiddemi ci ha fatto l'onore di scrivere per i nostri BricconCelli un brano che si chiama i BricconCelli. Buonaserata Enrico

    RispondiElimina