Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 dicembre 2014

19/12/2014 Venerdì pomeriggio... IELUI riparte da qui...

Buon pomeriggio...


Eccolo...il giorno tanto atteso, quello di "Corinrassegna" di Alessandria, quello della festa di voci piene di allegria e festa, è arrivato...
Questa sera, ad Alessandria, in via San Giovanni Evangelista n.8, nella bella sede del CENTRO D?INCONTRO RIONE CRISTO, ci sarà la rassegna di cori...
Lo scorso anno avevo partecipato con il mio adorato CORO PER CASO...
Quest'anno l'organizzazione ci ha di nuovo voluti e per questo ringrazio tantissimo l'amica Patrizia Melanti, anima dell'organizzazione...
Ecco la locandina...


Si prevede una bellissima serata di Musica. Conosco tutti i cori che  animeranno il concerto... Sono tutti bravissimi e originali...
Come potrete immaginare, io non ho avuto assolutamente tempo per mettere su un programma natalizio...né quest'anno ho voglia ed entusiasmo per cantare JINGLE BELL e affini...
IELUI ha assorbito tutte le nostre energie... 
Così...ecco l'idea... Perché non portare ad Alessandria una breve selezione del Musical?
Così questa sera saremo là...io (l'autore), il coro e molti dei solisti... Ci esibiremo per circa mezz'ora...


Sarà una bellissima occasione per far arrivare IELUI alle orecchie degli alessandrini...
Chi gradirà, questa sera potrà acquistare qualcosa del suo mondo...il CD-DVD, la T-SHIRT...la SHOPPER BAG... Oppure potrà decidere di venire ad Acqui Terme dove, nei prossimi giorni, ci saranno alcune importanti occasioni per conoscere meglio l'opera...
Ma quello che succederà domani nel tardo pomeriggio e martedì prossimo (entrambi gli appuntamenti saranno ad Acqui Terme) sarà affare dei prossimi giorni...


Per oggi concentriamoci su quello che avverrà questa sera... 


Chi verrà, oltre ai tradizionali canti natalizi proposti dalle altre formazioni, potrà ascoltare una nutrita selezione di arie, per coro e solisti, della storia d'amore più impossibile che sia mai stata concepita da un essere amore...
Potete mancare? Direi di no... Allora vi aspettiamo numerose/i come nei giorni di IELUI...


Dunque...a questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento